NOTIZIE
Lazio-de Vrij, le grandi manovre continuano
RINNOVO DE VRIJ – Una trattativa scivolata ormai in un labirinto. Il rinnovo di Stefan De Vrij con la Lazio è sempre più un rebus…

RINNOVO DE VRIJ – Una trattativa scivolata ormai in un labirinto. Il rinnovo di Stefan De Vrij con la Lazio è sempre più un rebus. Da settimane si diffondono segnali incoraggianti per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2018. Ma la firma non si avvicina.
SEGNALI – Giovedì, in Europa League contro il Nizza, al centrale olandese è stata consegnata la fascia da capitano. Un gesto gradito da De Vrij, che – come sottolinea La Gazzetta dello Sport – sta vivendo con grande entusiasmo la stagione.
IL PUNTO – La trattativa per il rinnovo presenta ancora alcune distanze. La Lazio punta al prolungamento per almeno due stagioni: bocciata l’ipotesi di un solo anno. Con una clausola rescissoria sui 25 milioni, mentre dall’altra parte non si vorrebbe superare i 20. Per De Vrij pronto un ingaggio (praticamente raddoppiato rispetto a quello attuale) sul livello dei big, come Immobile e Leiva: 2,5 milioni netti di euro a stagione più bonus.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio