INTERVISTE
Delio Rossi: “La Lazio non può fare a meno di Immobile”

LAZIO DELIO ROSSI INTERVISTA – Delio Rossi, ex allenatore della Lazio, ha espresso la sua opinione sul momento vissuto da Immobile e sulla partita contro l’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE —> Buon compleanno a Muzzi e Giannichedda: gli auguri della Lazio
Delio Rossi: “Un punto importante per la Lazio con la più forte del girone”
Queste sono le dichiarazioni rilasciate da Delio Rossi a Tag24: “Con l’Atletico Madrid è stata una partita difficile, anche perché è molto rognoso da affrontare. Per la Lazio è importante aver iniziato con la più forte del girone e aver fatto un punto, non è normale che lo abbia fatto con un gol al 95’ del portiere, ma ben venga”.
Su Immobile
“Penso che sia chiaro che i giocatori non sono eterni. Immobile penso che sarebbe stata un’anomalia se avesse ancora continuato con lo stesso ritmo degli anni passati. Questa è una cosa che la società doveva valutare, bisognava premunirsi mettendo in preventivo un possibile calo. Ma a parte questo, la Lazio non può fare a meno di Ciro, può essere aiutato o sostituito in alcuni casi, ma rimane sempre il grande bomber qual è. La squadra e la società devono aiutarlo a ritrovarsi”.
Sul turnover
“Il turnover per forza di cose lo applichi quando giochi ogni tre giorni, devi avere una rosa di 22 giocatori. E’ giusto far tirare il fiato a Immobile, così Castellanos potrà cercare di mostrare le proprie qualità”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio