Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Diaconale scrive alla Rai: “Uso di immagini diffamanti”

LAZIO PROTESTA RAI –  Protesta della Lazio per l’uso di immagini di tifosi della squadra biancoceleste in un servizio andato in onda ieri al Tg1 Rai delle 20…

Pubblicato

il

LAZIO PROTESTA RAI –  Protesta della Lazio per l’uso di immagini di tifosi della squadra biancoceleste in un servizio andato in onda ieri al Tg1 Rai delle 20, relativo alla vicenda dell’irruzione di un gruppo di skinhead nella sede dell’associazione “Como senza frontiere”. Il responsabile comunicazione del club, Arturo Diaconale, che è consigliere di amministrazione Rai, ha inviato un messaggio di ‘protesta formale’ al direttore generale della Rai, Mario Orfeo. “Caro Mario – scrive Diaconale -, il Tg1 denuncia il ritorno del neofascismo non limitandosi a dare la notizia dei neonazisti di Como ma illustrando il servizio con le immagini dell’intera curva della Lazio iscrivendo d’ufficio ad un neo Pnf l’intera società e tutta la tifoseria laziale. Capisco le ragioni politico-elettorali – prosegue Diaconale – ma non accetto quella che è a tutti gli effetti una grave diffamazione. La mia è una protesta formale”. Lo riporta l’ANSA in una nota.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati