NOTIZIE
LAZIO. Diaconale sui volantini in Curva Nord: “Un’iniziativa di pochi tifosi, siamo contro ogni discriminazione”
LAZIO NAPOLI VOLANTINI CURVA NORD INTERVISTA DIACONALE – Un volantino distribuito ieri sulle gradinate della ‘Curva Nord’ in occasione del match tra…

LAZIO NAPOLI VOLANTINI CURVA NORD INTERVISTA DIACONALE – Un volantino distribuito ieri sulle gradinate della ‘Curva Nord’ in occasione del match tra Lazio e Napoli sta suscitando numerose polemiche. Nel foglietto si invitavano le donne a sistemarsi oltre la decima fila: Arturo Diaconale, portavoce della società biancoceleste, ha voluto esprimere la posizione della Lazio a riguardo ai microfoni dell’ Ansa. Queste le sue considerazioni.
VOLANTINI CURVA NORD – “I volantini in Curva Nord? Non ne sapevamo nulla, si tratta di un’iniziativa autonoma da parte della tifoseria della Nord. Non è la posizione della società, noi siamo contro ogni discriminazione. Oltretutto i tifosi della Lazio sono un quantitativo enorme, questa invece è un’iniziativa di pochi tifosi. Non possiamo sempre intervenire per evitare che ci siano manifestazioni politicamente scorrette come questa”.
Di seguito la foto del volantino apparso ieri in curva.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio