NOTIZIE
Lazio, una difesa al top
LAZIO ALLENAMENTI – Il piano derby della Lazio scatterà domani a Formello alle 15,30 con la ripresa degli allenamenti dopo due giorni…
LAZIO ALLENAMENTI – Il piano derby della Lazio scatterà domani a Formello alle 15,30 con la ripresa degli allenamenti dopo due giorni di riposo e il rinvio della partita con l’Udinese. Simone Inzaghi, rispetto alle precedenti soste, ritroverà subito un gruppo composto da 17 giocatori, compresi Felipe Anderson e Wallace, appena recuperati e pronti alla convocazione per la Roma.
I BIG RIMASTI – La buona notizia, sottolinea il Corriere dello Sport, riguarda cinque big che, per motivi diversi, hanno evitato l’impegno con la nazionale e sono rimasti a Formello. Si tratta di De Vrij (Olanda), Bastos (Angola), Nani (Portogallo), Marusic (Montenegro) e Lulic (Bosnia): avranno due settimane per recuperare le energie e prepararsi con scrupolo all’anticipo di sabato 18 novembre.
LA RIPRESA – Da domani a Formello questi cinque big si alleneranno con Vargic, Guerrieri, Radu, Luiz Felipe, Mauricio, Basta, Patric, Crecco, Lucas Leiva, Palombi, più Felipe Anderson e Wallace, annunciati di rientro nel gruppo. Sono fermi per infortunio Caicedo e Di Gennaro. L’ecuadoriano ha riportato una lesione di primo grado alla coscia sinistra e dovrà restare fuori per venti o trenta giorni.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO4 ore fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso