NOTIZIE
Lazio, Djavan Anderson: “Sono felice alla Salernitana, voglio trovare continuità. Tare ha stima di me”
LAZIO INTERVISTA DJAVAN ANDERSON – Tra i possibili volti nuovi della fascia destra biancoceleste c’è anche Djavan Anderson, giocatore acquistato dalla Lazio in…

LAZIO INTERVISTA DJAVAN ANDERSON – Tra i possibili volti nuovi della fascia destra biancoceleste c’è anche Djavan Anderson, giocatore acquistato dalla Lazio in estate e girato poi in prestito alla Salernitana. L’olandese, classe 1995, è stato prelevato dal Bari dopo una stagione chiusa con 19 presenze e 2 gol. Il ragazzo ha corsa e qualità e con la maglia granata ha già messo a segno una rete. Il terzino, ai microfoni de ‘Le Cronache del Salernitano’ ha parlato di come sta vivendo questo momento e di un suo possibile futuro nella capitale. Queste le dichiarazioni.
LAZIO – “Sono stato in ritiro con i biancocelesti e devo dire che mi sono trovato alla grande, Tare mi stima e mi ha parlato benissimo di Salerno”.
SALERNITANA – “Ci sono tanti calciatori bravi, ero consapevole che poteva essere una buona occasione e allo stesso tempo volevo giocare con continuità. Sono felicissimo di essere qui alla Salernitana, sono a completa disposizione del tecnico”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio