COMUNICATI UFFICIALI
LAZIO. Domani al via la campagna abbonamenti: divisione in due fasi, ecco prezzi e modalità
LAZIO CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-19 – La stagione 2018-19 biancoceleste inizia domani, mercoledì 11 luglio: mentre per alcuni giocatori sono previste le consuete visite…
LAZIO CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-19 – La stagione 2018-19 biancoceleste inizia domani, mercoledì 11 luglio: mentre per alcuni giocatori sono previste le consuete visite mediche pre-ritiro, per i tifosi prenderà il via la campagna abbonamenti. La società ha reso noti, attraverso un comunicato ufficiale, le modalità di acquisto dei tagliandi: la campagna, che quest’anno prende il nome di “Con l’Aquila nel Cuore“, sarà divisa in due fasi, caratterizzate dalle rispettive fasce di prezzo. Ecco, nel dettaglio, come sono state suddivise:
PRIMA FASE – La Prima fase inizierà mercoledì 11/7 dalle ore 16:00 e terminerà lunedì 30/7. Nell’ambito di questa prima fase dall’11 al 24 luglio i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto mentre i non abbonati potranno sottoscrivere l’abbonamento sui posti liberi. Dal 25 al 30 luglio la vendita sarà libera.
La tabella prezzi è la seguente:
SECONDA FASE – Da giovedì 2/8 a venerdì 24/8 la vendita sarà libera e i prezzi degli abbonamenti saranno i seguenti:
ALTRE INFORMAZIONI – Come si legge nel comunicato ufficiale emesso dalla società, le modalità di sottoscrizione dell’abbonamento sono due: in modalità digitale caricandolo sulla Millenovecento, in modalità cartacea attraverso la S.S.Lazio Home Card. L’abbonamento “digitale” può essere sottoscritto presso i “Lazio Style 1900″ abilitati, le ricevitorie Ticketone, i punti Plus della Ticketone, in modalità online (non nella fase di prelazione), e attraverso il Call Center al numero a pagamento 892.101 (esclusivamente gli abbonamenti a tariffa intera). Chi non ha ancora sottoscritto la Millenovecento potrà acquistarla in modalità online oppure, con rilascio immediato, presso uno dei “Lazio Style” abilitati di via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est presentandosi di persona con un documento valido, una fotocopia del codice fiscale e, se minorenni, con un genitore.
L’abbonamento “cartaceo” può essere sottoscritto attraverso la S.S. Lazio Home Card (in cui saranno indicati tutti i dati anagrafici del titolare e il posto assegnato allo stadio) che rappresenta il titolo di accesso allo stadio. Questa tipologia di abbonamento può essere sottoscritto solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti Plus della Ticketone.
LE PROMOZIONI – Diverse, infine, anche le promozioni riservate ad alcune categorie:
ABBONAMENTO TEVERE FAMIGLIA – L’abbonamento Famiglia, valido solo per il settore Tribuna Tevere, è composto obbligatoriamente da un numero minimo di tre persone facenti parte dello stesso nucleo familiare e prevede la presenza di almeno un Adulto acquirente la tariffa “Intero”, un acquirente della tariffa ridotta (Donna, Under 16 o Over 65) e un acquirente della tariffa Under 16 o Aquilotto. La sottoscrizione di questa tipologia di abbonamento, potrà essere effettuata solo ed esclusivamente presso uno dei “Lazio Style 1900″ abilitati.
VECCHIO ABBONATO – Tariffa riservata a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento alla stagione 2017/18. La sottoscrizione di questa tipologia di abbonamento, potrà essere effettuata o CON MILLENOVECENTO presso tutte le ricevitorie Ticketone, Lazio Style 1900 abilitati o i punti Plus della Ticketone, o con LA SSLAZIO HOME CARD solo ed esclusivamente presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati o i punti Plus della Ticketone.
DONNE, UNDER 16 e OVER 65 – Tariffa riservata rispettivamente alle donne, ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2002 e agli uomini nati prima del 1 gennaio 1953. La sottoscrizione di questa tipologia di abbonamento, potrà essere effettuata o CON MILLENOVECENTO presso tutte le ricevitorie Ticketone, Lazio Style 1900 abilitati o i punti Plus della Ticketone, o con LA SSLAZIO HOME CARD solo ed esclusivamente presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati o i punti Plus della Ticketone.
AQUILOTTO – Tariffa riservata ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2004. Questa tipologia di abbonamento, al prezzo di 50€, potrà essere sottoscritta anche non associata ad un abbonamento adulto, fatta eccezione per il settore TEVERE TOP dove dovrà necessariamente essere abbinata o CON MILLENOVECENTO presso tutte le ricevitorie Ticketone, Lazio Style 1900 abilitati o i punti Plus della Ticketone, o con LA SSLAZIO HOME CARD solo ed esclusivamente presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati o i punti Plus della Ticketone.
AQUILOTTO GOLD – Tariffa riservata ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2004. Questa tipologia di abbonamento, al prezzo di 500€, è valida per i settori della Tribuna d’Onore Centrale anche non associata a un abbonamento adulto. La sottoscrizione di questa tipologia di abbonamento, potrà essere effettuata o CON MILLENOVECENTO presso tutte le ricevitorie Ticketone, Lazio Style 1900 abilitati o i punti Plus della Ticketone, o con LA SSLAZIO HOME CARD solo ed esclusivamente presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati o i punti Plus della Ticketone.
INVALIDI CIVILI AL 100% – (solo per la Tribuna Tevere, Tevere Top e M. Mario). Tariffa riservata agli invalidi civili al 100%, potrà essere sottoscritta presentando la certificazione che attesti la stessa invalidità e solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati.
IMPORTANTE: gli abbonamenti a tariffa ridotta Over 65, Under 16, Donne, Aquilotto e Aquilotto Goldnon possono essere ceduti. Per questa tipologia di abbonamenti occorre l’applicazione della foto tessera sulla S.S.Lazio Home Card.
Per informazioni sugli abbonamenti disabili/non deambulanti e accompagnatori chiamare l’Ufficio Biglietteria della S.S. Lazio al numero 06/3237333.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto