NOTIZIE
Amichevole, Lazio-Al-Shabab finisce 5-1, in gol: Caicedo, Jony, Correa, Ciro e Adekanye
LAZIO AMICHEVOLE – Prosegue il ritiro della Lazio a Merienfeld in questa seconda parte di preparazione estiva. Dopo le due amichevoli internazionali vinte, Inzaghi ha nuovamente modo di testare i suoi. Oggi è in programma, alle 10.00, un’altra amichevole contro l’Al-Shabab Riyad, squadra guidata dall’argentino Jorge Almirón che inizierà il campionato il prossimo 22 agosto. Anche il club arabo è in ritiro in Germania dal 21 luglio e, con i capitolini, sta condividendo l’Hotel Klosterpforte. Lazionews.eu segue LIVE l cronaca del match.
La formazione ufficiale della Lazio
FORMAZIONE UFFICIALE LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Vavro, Acerbi, Bastos; Patric, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Caicedo. All. Simone Inzaghi.
FORMAZIONE SECONDO TEMPO LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Patric, Radu, Acerbi; Lazzari, Anderson, Leiva, Milinkovic, Berisha; Adekanye, Immobile. All. Simone Inzaghi.
GOL – 7′ pt – GOOOOOL Caicedo, assist di Danilo Cataldi che scodella una palla per Caicedo che deve solo appoggiare in rete.
20′ pt – GOOOL raddoppio per la Lazio, a segno Jony, assist di tacco di Correa da dentro l’area e Jony la mette dentro.
31′ pt – Gol per l’Al-Shabab, segna Seba con Acerbi che si lamentava di un fallo subito.
41′ pt – GOOOOOL di nuovo la Lazio, stavolta Correa, dribbla il portiere e accompagna la palla in rete, Lazio che torna a più 2.
12′ st – GOOOOOOL FINALMENTE CIRO IMMOBILE, un sinistro perfetto, un colpo da biliardo che si perfeziona in rete, 4-1 e partita in cassaforte.
28′ st – GOOOOOL 5-1 tiro di Bobby Adekanye, prova il portiere a parare ma rallenta il tiro che piano piano s’insacca in rete mentre arriva Immobile che la colpisce e segna, ma la palla era già entrata, gol di Adekanye.
MARCATORI – 7′ pt Caicedo (L), 20′ pt Jony (L), 31′ pt Seba (AS), 41′ pt Correa (L), 12′ st Immobile (L), 28′ st Adekanye (L)
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa