INTERVISTE
Dott. Rodia: “Non abbiamo avuto grossi problemi. Su Immobile…”
LAZIO RODIA INTERVISTA – Durante lo svolgimento del consueto allenamento mattutino ad Auronzo di Cadore, il dottor Fabio Rodia ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazio.
LEGGI ANCHE —> Auronzo, giorno 14: Romagnoli e Castellanos presenti, mancano Akpa e Hysaj
Lazio, le parole del dottor Rodia
“Sta procedendo molto bene, non abbiamo avuto chissà quali problematiche eccetto qualche caso sporadico, ma anche in virtù di questo clima è più che normale. La fase iniziale del ritiro è la più critica così come l’ultima che è quella in cui i giocatori possono patire l’accumulo dei carichi di lavoro”.
Champions League
“Dovremo considerare degli allenamenti più ravvicinati e in altri casi invece nemmeno ci sarà questa opportunità. Dovremo programmare bene i piani di recupero e sperare che la rosa sia sempre al completo”.
Lazio lab
“Abbiamo fatto degli investimenti per poter ottenere dei numeri e dei dati per farci capire eventuali criticità in arrivo”.
Su Immobile
“Il suo problema stato quello di non avere continuità di allenamenti. Le lesioni infatti sono state sempre in punti diversi e non ha mai avuto troppo tempo per recuperare. Dopo gli infortuni sono importanti sono necessari sia i tempi di recupero sia il ritorno agli allenamenti”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello