COMUNICATI UFFICIALI
Lazio e ambiente, l’iniziativa della società
LAZIO COMUNICATO UFFICIALE- Bella iniziativa quella proposta dalla Lazio in vista del debutto in campionato. Domenica 14 agosto 2022, infatti, inizierà la Serie A 2022\23, all’Olimpico arriva il Bologna. La Lazio, per tutelare l’ambiente e ricordare una volta ancora il grande amore verso la città di Roma, lancia l’iniziativa “PuliAMO insieme”. Una bellissima iniziativa, volta a ridurre a praticamente zero l’impatto, in termini di rifiuti abbandonati, delle migliaia di persone che affolleranno l‘Olimpico.
LEGGI ANCHE—-> Lazio – Bologna: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Il comunicato ufficiale della S.S. Lazio
“Nuove iniziative del mondo biancoceleste, in occasione della prima partita di campionato di Serie A di domenica prossima, Lazio-Bologna: le sezioni della Polisportiva danno appuntamento allo Stadio Olimpico, inizia dalla S.S. Lazio Plogging, la disciplina sportiva innovativa che abbina sport a cura dell’ambiente, jogging a raccolta di rifiuti mentre si corre.
In continuità con le tante iniziative sportive e sociali all’avanguardia promosse negli anni da tutto il mondo Lazio e alla luce della crescente sensibilità ambientale diffusa in gran parte della popolazione italiana e mondiale, la S.S. Lazio, assieme alla sezione del Plogging, alla Fondazione S.S. Lazio 1900 ed ai suoi tifosi, ha deciso di lanciare l’iniziativa “PuliAMO insieme”: a fine partita, fuori dallo Stadio Olimpico (appuntamento alle 20.45 alla fontana cosiddetta “della Palla”, fuori dai distinti Sud Est) chi vuole, potrà svolgere attività sportiva pulendo i luoghi di passaggio dei tifosi laziali.
Un’iniziativa utile a ribadire l’amore ed il rispetto dei tesserati e dei tifosi laziali verso la città di Roma.
Fuori dalla Tribuna Monte Mario, inoltre, per gli appassionati del genere, sarà possibile ammirare la Triumph TR3 Sport di Amedeo Donatone, della S.S. Lazio Automobilismo, che si è resa protagonista dell’edizione 2022 della storica Mille Miglia.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa