CALCIOMERCATO LAZIO
Luis Alberto-Lazio, tutto confermato: domani le visite
CALCIOMERCATO LAZIO – Il 23enne, di proprietà del Liverpoo, ha giocato in prestito al Deportivo la Coruna nell’ultima stagione…
CALCIOMERCATO LAZIO – Abbandonata la pista Dirar, la Lazio ha cambiato obiettivo…
30/8
AGGIORNAMENTO ORE 21.10 – Luis Alberto sarà ad ore un nuovo giocatore della Lazio. Il calciatore, come raccolto da Calciomercato.it, svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto alle 8,30. L’entourage del giocatore è già a Formello a colloquio con Tare.
AGGIORNAMENTO ORE 13.41 – Luis Alberto si prepara ad abbracciare la Lazio. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, domani l’esterno spagnolo dovrebbe sostenere le visite mediche di rito che faranno da preludio alla firma sul contratto. Da stabilire se saranno sostenute nella clinica Paideia o in qualche altra struttura come avvenuto per Bastos.
29/8
AGGIORNAMENTO ORE 22.15 – Luis Alberto è già nella Capitale. A svelarlo è il Telegraph che sottolinea come il calciatore sia sbarcato questo pomeriggio per trattare di persona con la Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 19.29 – Secondo i noti esperti di mercato, Gianluca di Marzio e Fabrizio Romano, la società biancoceleste avrebbe già concluso l’affare con il Liverpool per Luis Alberto. L’esterno 23enne, di origine spagnola, arriverà a titolo definitivo per 5 milioni di euro più bonus e potrebbe sostenere le visite mediche già domani.
Arrivano conferme anche dall’Inghilterra. Ad esporsi è Tony Barret, giornalista del Times, che aggiunge qualche dettaglio all’operazione. Il Liverpool infatti avrebbe inserito una clausola sulla futura rivendita: il 30% dell’eventuale cessione dello spagnolo andrà nelle casse dei reds.
Lazio are set to sign Luis Alberto from Liverpool. Fee is €5m plus add ons. Liverpool also entitled to 30% of any profit should he be sold.
— Tony Barrett (@TonyBarretTimes) 29 agosto 2016
R.C
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa