CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio-Leitner, nei prossimi giorni le visite mediche
CALCIOMERCATO LAZIO – I biancocelesti hanno pronto un contratto quinquennale…
CALCIOMERCATO LAZIO – Lazio, in cerca del sostituto di Onazi: si tratta di Moritz Leitner del Borussia Dortmund…
04/08
Aggiornamento ore 13.00 – Secondo il portale tedesco Sport.de, Leitner nei prossimi giorni sbarcherà a Roma per le visite mediche. Al Borussia Dortmund andrà una cifra vicina al milione e mezzo di euro. La Lazio ha sconfitto anche le tentazioni dalla Premier League, con l’interesse di West Ham e Reading.
3/08
Aggiornamento ore 21.15 -Leitner alla Lazio. Come riferisce Sport Bild, giungono conferme dalla Germania: il Borussia Dortmund, infatti, avrebbe dato l’ok al giocatore per trattare con la società biancoceleste. Il centrocampista tedesco sarà a breve un nuovo giocatore della Lazio.
Aggiornamento ore 19.00 – Come riporta Repubblica.it, al momento il profilo delineato è quello di Moritz Leitner del Borussia Dortmund. Infatti la trattativa tra i club sembra essere in fase avanzata tanto che il club tedesco avrebbe dato il permesso al giocatore di non partire per la Svizzera con il resto del gruppo, per definire così meglio gli ultimi dettagli con la dirigenza biancoceleste. Il centrocampista di origini austriache è in scadenza nel giugno del 2017 e viene valutato dai tedeschi circa 2 milioni di euro. La Lazio, dunque, è pronta ad accettare la sfida: pronto un contratto quinquennale per il giocatore.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3