NOTIZIE
Lazio, Eiksson: “Bravo Simone! Ora devi vincere la decima di fila”

ERIKSSON – E adesso sono 9! La Lazio con la vittoria in rimonta sul Brescia ha alzato ancora una volta l’asticella dei successi in campionato confermandosi unica squadra che può mettere i bastoni tra le ruote alla corsa di Juventus e Inter. Simone Inzaghi con i 3 punti di ieri ha eguagliato il record che portava la firma di Sven-Goran Eriksson. Infatti solo con lo svedese i biancocelesti erano riusciti a raggiungere le 9 vittorie di fila nella stagione 1998/’99. L’ex guida tecnica della Lazio è stata raggiunta dai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue parole.
“Grande squadra”
“Bravi. Complimenti a Inzaghi e alla Lazio. Ha raggiunto il mio record ma ora spero che mi stacchi e che continui a vincere. Sabato spero di riuscire a vedere la partita contro il Napoli.”
Inzaghi
“Ragazzo eccezionale. Positivo, allegro, persona di prima classe. Onestamente non mi aspettavo potesse allenare a questi livelli, ma è stata una bella sorpresa e per questo gli faccio tutti i miei complimenti. Sta facendo grandi cose con la Lazio; è un allenatore vivo, partecipe, e adora attaccare. D’altronde è questa la sua indole.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio