INTERVISTE
Empoli, Caputo: “Sono felicissimo, è stata una partita difficile”

LAZIO EMPOLI CAPUTO INTERVISTA – Al termine del match Lazio-Empoli, ai microfoni di DAZN è intervenuto Francesco Caputo, autore del gol del 2-1.
LEGGI ANCHE —> Lazio – Empoli 2-2: il tabellino e la cronaca del match
Lazio – Empoli, le parole di Caputo
“In questo momento sono felicisssimo come un bambino è stata difficile come partita, contro una signor squadra, eravamo sotto e poi siamo entrati con voglia di rirpenderla. Abbiamo fatto il 2-1 e siamo rientrati in partita. Dimostra che siamo una squadra forte e possiamo giocarcela contro chiunque. Ritorno? Sono anche emozionato perché sono legatissimo alla società e a questa città, devo ringraziare il direttore e Setti che hanno fatto tanto affinché venissi qua, era scelta che volevo fare tutti i costi. Nuova stagione per me? Assolutamente, ringrazio anche Zanetti e la squadra mi hanno accolto sembra che non me ne sono mai andato via. Sono contento e devo solo dare l’esempio e trascinare la squadra”.
Riguardo Gianluca Vialli
“Vialli? Ho avuto la fortuna di consocerlo in Nazionale ed è stato il primo ad accogliermi. Difficile trovar parole, è una persona da un cuore immenso e ne siamo tutti affranti, c’è in me sempre il suo ricordo”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere