INTERVISTE
Sarri: “Questo risultato non ci soddisfa”
LAZIO EMPOLI INTERVISTA SARRI – La Lazio non riesce ad andare oltre il pareggio con l’Empoli. Il match coi toscani, infatti, finisce 3 a 3. Per i biancocelesti sono andati in rete Milinkovic, autore di una doppietta, e Immobile. Al termine della partita, Maurizio Sarri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club.
Intervista Sarri: sulla partita con l’Empoli
“Questo risultato non ci soddisfa perché la squadra ha fatto una partita di grande qualità. Ma se al decimo ti trovi sotto di due gol vuol dire che hai ancora dei problemi. Sono contento della reazione caratteriale della squadra. Dobbiamo valutare tanti altri aspetti, sia nel primo che nel secondo tempo. Queste partite non possono finire in pareggio”.
Sul gol annullato a Patric e sul possibile rigore su Zaccagni
“Gol di Patric? Dalla mia postazione, guardando il video Var, ho avuto la sensazione che l’avesse presa con il fianco. Ma bisogna fidarsi del Var e basta. Sull’episodio di Zaccagni dalla panchina mi era sembrato netto, mi sembra strano che non si vada nemmeno a vederlo. Sotto certi aspetti sono contento, sotto altri meno, perché le partite vanno vinte. È difficile trovare equilibrio ma possiamo fare meglio, soprattutto in certe situazioni. A livello di qualità stiamo crescendo, il secondo tempo di oggi ne è la prova. Zaccagni è in fiducia e sta bene fisicamente ci garantisce equilibrio in fase difensiva, abbiamo la fortuna di avere tre giocatori di qualità in quella zona del campo”.
Sui gol subìti
“Non so se è un problema tattico, ma dobbiamo migliorare sugli errori individuali. Nell’uno contro uno difensivo siamo la peggiore squadra della serie A, e non riguarda solo i centrali di difesa, perciò dobbiamo migliorare. L’interruzione porta a cali d’attenzione, ma capisco la situazione”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 secondi fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto