CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, Fabiani e Tudor studiano le prossime mosse ma…
LAZIO TUDOR RASSEGNA STAMPA – La stagione appena terminata non lascia spazio a chiacchiere inutili. Con gli Europei in arrivo, il ritiro estivo e una nuova stagione che inizierà ad agosto, la Lazio non può permettersi pause. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società e il tecnico Igor Tudor avrebbero passato tutto lo scorso weekend discutendo del futuro del club, con particolare attenzione alla necessità di ridurre la rosa. Tra i nomi in bilico ci sono quelli di Ciro Immobile, Matteo Guendouzi, Gustav Isaksen, Nicolò Rovella, Danilo Cataldi e Manuel Lazzari.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Lazio sul giovane talento del Partizan Belgrado
Calciomercato Lazio, le mosse di Fabiani
Fabiani ha rassicurato sulla permanenza di Ciro Immobile, mentre anche Isaksen sembra destinato a restare, così come Kamada. Tudor e i vertici societari sono in costante contatto per verificare la fattibilità del “piano Tudor”. Tuttavia, l’incertezza sul futuro di molte figure chiave potrebbe influire negativamente sulla squadra. Le voci sul futuro di Tudor sono contrastanti: un giorno si dice che sia in Croazia, quello successivo nella Capitale.
Calciomercato Lazio, l’alternativa a Tudor
Nel frattempo, la Lazio sta sondando altre opzioni, tra cui Vincenzo Italiano della Fiorentina. La priorità del club è trovare un punto di accordo tra la società e l’allenatore. Se Tudor dovesse lasciare la Lazio, rimane da vedere se la separazione avverrebbe in modo consensuale o meno, e chi delle due parti la richiederebbe.In questo contesto di incertezza, la Lazio sta cercando di stabilire una direzione chiara per il futuro, con l’obiettivo di presentarsi competitiva e pronta per le sfide della prossima stagione.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello