NOTIZIE
La Lazio sbarca in libreria: arriva “FAVOLAZIO”
LAZIO FAVOLAZIO – Attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la Lazio annuncia l’arrivo in tutte le librerie di “FAVOLAZIO“, pubblicazione che avrà l’obbiettivo di ripercorrere la storia della società biancoceleste attraverso il dialogo tra un nonno e il suo nipotino.
Leggi anche: la rassegna stampa del 19 novembre
Lazio, tutti i dettagli forniti dalla società su “FAVOLAZIO”
“Qualcosa di totalmente diverso. Questa è “FAVOLAZIO”. Una storia che fonde all’interno delle sue pagine colorate la leggerezza e la profondità delle favole generazionali con il tifo e la passione più pura per una squadra di calcio.
Sorpresi da un acquazzone mentre sono al parco, seduti su una panchina e protetti dall’ombrello, il piccolo Giorgio e suo nonno iniziano a parlare della Lazio arrivando al cuore di una passione che si rinnova giorno dopo giorno, partita dopo partita, stagione dopo stagione, anno dopo anno, nonostante le difficoltà che, come la pioggia all’improvviso, si affacciano sul nostro cammino.
Con i testi romanticamente immersivi di Alessandro Aquilino e le splendide illustrazioni evocative di Andrea Pecchia, illustratore pluripremiato di caratura europea, “FAVOLAZIO” è la cronaca di un viaggio. Un viaggio a ritroso nella storia della Lazio ma anche un viaggio emozionante che conduce dritto alle radici della lazialità.
Edito da Ultra Sport, in collaborazione con S.S.Lazio Marketing S.p.A., “FAVOLAZIO” sarà disponibile in tutte le librerie e in tutti i Lazio Style”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto