NOTIZIE
Lazio, febbraio è il mese delle verità: 7 partite per confermarsi tra le grandi
LAZIO IMPEGNI FEBBRAIO – Un primo bilancio la Lazio potrà tirarlo tra quattro settimane: febbraio, anche se è il più corto, sarà un mese ricco di impegni per i ragazzi di Inzaghi, quello con più partite…
LAZIO IMPEGNI FEBBRAIO – Un primo bilancio la Lazio potrà tirarlo tra quattro settimane: febbraio, anche se è il più corto, sarà un mese ricco di impegni per i ragazzi di Inzaghi, quello con più partite da inizio campionato, alcune fondamentali per il proseguimento della stagione.
UN CALENDARIO INTENSO – Come ricorda ‘Leggo’, infatti, i biancocelesti giocheranno praticamente ogni tre giorni: primo ostacolo il Genoa lunedì sera, poi il sabato successivo il ‘big match’ al San Paolo contro il Napoli. Sarà poi la settimana del ritorno in campo in Europa League, nell’impegno tutt’altro che semplice a Bucarest contro la Steaua: Verona e Sassuolo in campionato, nel mezzo il ritorno di coppa per accedere ai quarti della competizione. Il mese si chiuderà con la gara di ritorno contro il Milan in Coppa Italia: Inzaghi avrà bisogno di tutta la rosa al completo per creare l’ennesimo capolavoro nella stagione dei record.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto