NOTIZIE
Felipe Anderson e Zaccagni aspettano i rinnovi: la situazione
LAZIO FELIPE ANDERSON ZACCAGNI RINNOVI – Terminato il mercato, ora si pensa ai rinnovi. C’è un altro problema da risolvere per il presidente Lotito: Felipe Anderson e Zaccagni aspettano i loro prolungamenti del contratto. La sosta nazionali cade a pennello. Adesso è il momento giusto per riaprire le trattative. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE —> Semplici su Sarri: “Emozionante ritrovarlo a livelli così importanti”
Lazio, Felipe Anderson e Zaccagni in attesa dei loro rinnovi di contratto
Felipe Anderson
C’è urgenza per Felipe Anderson, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024. Lotito è pronto a contattare la sorella-agente Juliana Gomes: l’ha già rassicurata tornando da Cortina. Il brasiliano ha 30 anni, ha rifiutato le attenzioni dell’Arabia Saudita in estate, potrebbe chiudere la carriera alla Lazio. Guadagna attualmente 2,3 milioni, che con i bonus diventano 2,5. Ora il prossimo passo è l’accordo definitivo. C’è voglia di continuare insieme.
Zaccagni
Situazione diversa per Zaccagni. Contratto in scadenza nel giugno 2025 e una richiesta di 3 milioni di euro: c’è distanza. Percepisce attualmente 1,8 più bonus. Lotito ha già avuto contatti con l’agente Mario Giuffredi. Dopo la sosta nazionali si entrerà nel vivo della trattativa per il bene della Lazio.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto