Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson e Zaccagni aspettano i rinnovi: la situazione

Pubblicato

il

LAZIO FELIPE ANDERSON ZACCAGNI RINNOVI – Terminato il mercato, ora si pensa ai rinnovi. C’è un altro problema da risolvere per il presidente Lotito: Felipe Anderson e Zaccagni aspettano i loro prolungamenti del contratto. La sosta nazionali cade a pennello. Adesso è il momento giusto per riaprire le trattative. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE —> Semplici su Sarri: “Emozionante ritrovarlo a livelli così importanti”

Lazio, Felipe Anderson e Zaccagni in attesa dei loro rinnovi di contratto

Felipe Anderson

C’è urgenza per Felipe Anderson, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024. Lotito è pronto a contattare la sorella-agente Juliana Gomes: l’ha già rassicurata tornando da Cortina. Il brasiliano ha 30 anni, ha rifiutato le attenzioni dell’Arabia Saudita in estate, potrebbe chiudere la carriera alla Lazio. Guadagna attualmente 2,3 milioni, che con i bonus diventano 2,5. Ora il prossimo passo è l’accordo definitivo. C’è voglia di continuare insieme.

Zaccagni

Situazione diversa per Zaccagni. Contratto in scadenza nel giugno 2025 e una richiesta di 3 milioni di euro: c’è distanza. Percepisce attualmente 1,8 più bonus. Lotito ha già avuto contatti con l’agente Mario Giuffredi. Dopo la sosta nazionali si entrerà nel vivo della trattativa per il bene della Lazio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati