NOTIZIE
Lazio, Filippini: “Luis Alberto il segreto della squadra. Derby? Si vince con l’aggressività!”
ROMA LAZIO FILIPPINI – Antonio Filippini, ex calciatore ed allenatore del Trento, squadra che milita in serie D, per parlare di Lazio…
ROMA LAZIO FILIPPINI – Antonio Filippini, ex calciatore biancoceleste ed attuale allenatore del Trento in serie D, è intervenuto a Elle Radio per parlare di Lazio. Queste le sue parole.
LAZIO – “La Lazio rispetto agli altri club è una squadra molto unita, si vede chiaramente l’unione di intenti del collettivo. Con questo obiettivo si raggiungono dei traguardi importanti, la Lazio sta dimostrando di essere una grande squadra non da oggi, ma da un anno e mezzo.”
LUIS ALBERTO – “In effetti è un giocatore che sa regalare quel qualcosa in più alla Lazio, pur giocando tra le linee sa farsi trovare in diverse posizioni, sempre smarcato. Detto questo, c’è un impianto di gioco talmente preciso che ogni suo movimento riesce ad essere valorizzato.”
DERBY – “Il derby è un appuntamento che capita al momento giusto per Immobile, sicuramente sarà deluso per l’eliminazione dai Mondiali, ma si tratta di una partita che può essere affrontata nel giusto modo, senza farsi influenzare dalla recente delusione. Dovrà sfruttare sicuramente il possesso palla, quando gli avversari saranno più aggressivi bisognerà fare pressing sia sulla prima punta, ovvero Dzeko, e sugli esterni, perché disinnescare i loro tre attaccanti sarebbe la chiave per vincere la partita.”
MILINKOVIC E LEIVA – “Si tratta di due giocatori che trovano nella qualità tecnica e nella corsa grandi doti, oltre a saper giocar bene con la palla sono bravi in fase di non possesso, sanno contrastare gli avversari e ripartire nel momento giusto.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto