NOTIZIE
LAZIO, fine del sogno
IL TEMPO (L. Salomone) – Passano i turchi tra i rimpianti biancocelesti per il folle arbitraggio dell’andata dello scozzese Collum che aveva scavato un divario incolmabile tra due le squadre…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ci prova la Lazio, mette alle corde il Fenerbahce, gioca con cuore e orgoglio ma lascia l’Europa a un passo dalle semifinali, così come avevano fatto tutti i club italiani impegnati nelle coppe. Passano i turchi tra i rimpianti biancocelesti per il folle arbitraggio dell’andata dello scozzese Collum che aveva scavato un divario incolmabile tra due le squadre.
Lulic illude la Lazio – scrive Il Tempo -, la rete di Erkin qualifica la squadra di Istanbul alla mezz’ora del secondo tempo. Esce un pareggio che fa felice solo il Fenerbahce che conquista un risultato storico, la Lazio perde un traguardo a lungo accarezzato con la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile ma di aver trovato un avversario troppo forte: la Uefa di Michel Platini. Squalifiche insensate e troppo pesanti, arbitraggi discutibili, così il club biancoceleste non ha più l’Europa che ora dovrà cercare di riconquistare attraverso il campionato o la vittoria della coppa Italia. […] Il tempo passa, il Fenerbahce ha il suo alleato principale nel cronometro che fa crescere le ansie laziali e le sicurezze turche ma comunque la banda Petkovic spinge e con Ederson fallisce il diagonale giusto da buona posizione.
Primo tempo con soli due minuti di recupero, il tecnico biancoceleste si lamenta con gli arbitri ma senza successo: finisce senza gol e questa non è una bella notizia per le speranze di una Lazio che non si vuole arrendere alle avversità. Ripresa in fotocopia e subito occasionissima per Kozak […]. Al 15′ ennesimo cross di Candreva e Lulic coglie l’attimo per fare secco Volkan: 1-0 e ora servirebbe un altro gol. Altro cambio nella Lazio, tocca anche a Floccari per un Ederson ormai ridotto ai minimi termini ma non c’è tempo perché, poco prima della mezz’ora la ripartenza turca è letale con Erkin che di sinistro fa secco Marchetti e toglie dai guai il Fenerbahce al primo tiro verso la porta biancoceleste. […]
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello