NOTIZIE
Lazio-Fiorentina, Antognoni-Théréau in coro: “Coppa Italia obiettivo viola”
LAZIO FIORENTINA COPPA ITALIA ANTOGNONI THERAU – Stasera va in scena Lazio-Fiorentina di Coppa Italia e nel mondo viola si…
LAZIO FIORENTINA COPPA ITALIA ANTOGNONI THERAU – Stasera va in scena Lazio-Fiorentina di Coppa Italia e nel mondo viola si respira particolare entusiasmo. Imbattuti da sette partite, i toscani guidati dall’ex Pioli sognano in grande e non si nascondono: “La Tim Cup è un obiettivo”, dicono in coro l’attaccante Cyril Théréau ed il club manager Giancarlo Antognoni.
ANTOGNONI – “La Coppa Italia è un obiettivo della Fiorentina. Incontriamo una squadra forte come la Lazio, ma noi siamo in un ottimo momento, stiamo facendo buoni risultati e andiamo a giocarcela a Roma contro una squadra molto agguerrita. La squadra ha fatto vedere dei miglioramenti in ogni settore, quindi ce la giochiamo contro la Lazio visto che la Coppa Italia per noi è un obiettivo importante”, ha detto a margine di un evento all’ospedale pediatrico ‘Meyer’ a Firenze.
THEREAU – “È un anno dove dobbiamo provare a fare il massimo: arrivare il più in alto possibile in classifica, sapendo che ci sono delle squadre più forti di noi e che arrivare in Europa è un qualcosa a cui non dobbiamo pensare troppo perché ci sono delle formazioni che sono davanti e che hanno maggiori concetti di noi. La Coppa Italia può darci un regalo come squadra per tutto il lavoro che stiamo facendo. Non so se sia possibile ma regalare ai tifosi una finale Fiorentina-Juve sarebbe bello, penso che farebbe molto contenta la città di Firenze“, ha sottolineato in un’intervista al ‘Tgr-Toscana’.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto