NOTIZIE
Lazio-Fiorentina, Badelj ci sarà. E sul futuro…
LAZIO FIORENTINA BADELJ – Badelj è pronto a tornare in campo con la Fiorentina dopo la lesione di primo grado al bicipite femorale…

LAZIO FIORENTINA BADELJ – Badelj è pronto a tornare in campo con la Fiorentina dopo la lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Il centrocampista ha superato il piccolo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per qualche settimana – costringendolo a saltare anche gli impegni con la sua Croazia per la qualificazione al Mondiale 2018 – e domenica tornerà a giocare contro la squadra di Inzaghi.
FUTURO – La Fiorentina sta cercando di trattenerlo, da tempo gli ha proposto il rinnovo del contratto. Il croato, che in estate si era detto disposto a continuare la sua carriera in viola per almeno un altro anno, adesso – scrive Fiorentinanews.it – non sembra essere più così sicuro del suo futuro. Tante le squadre che lo corteggiano, tra cui quella biancoceleste, che lo aveva già cercato la scorsa estate. Inzaghi vuole infatti un regista con le sue caratteristiche e Badelj potrebbe essere il profilo ideale.
J.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio