NOTIZIE
LAZIO-FIORENTINA. CANA: “Dovevamo sfruttare le opportunità che ci siamo creati”
Il calciatore della Lazio ci crede nonostante la sconfitta di stasera…
NOTIZIE SS LAZIO- L’albanese Lorik Cana ha parlato, al termine della sfida persa dalla sua Lazio, ai microfoni di lazio style radio. Di seguito le sue dichiarazioni:
Sul gol di Jovetic e sull’andamento della parita: “In quell’occasione non eravamo tanto in pericolo. Abbiamo concesso troppo spazio e loro hanno segnato l’1-0. Ci abbiamo messo un pò per riprenderci nel primo tempo. Sapevamo che era una partita difficile contro un avversario che sta facendo bene quest’anno e che ultimamente, con giocatori di valore, ha ottenuto ottimi risultati. All’inizio li abbiamo lasciati giocare, senza sfruttare le opportunità che abbiamo avuto. Hanno fatto il primo gol, perchè li abbiamo lasciati avvicinare troppo all’area di rigore. Poi abbiamo provato a reagire, ma è andata male, perchè poi sul 2-0 tutto è molto più difficile. Tenevano bene palla e noi non riuscivamo a creare per far girare la partita”.
E’ mancata la finalizzazione? “Si, in partite come questa sopratutto. C’era stanchezza fisica e mentale. Dovevamo essere più cattivi e forti mentalmente. Però, abbiamo dato tutto, abbiamo corso, ci abbiamo provato.
Cosa c’è di utile da prendere da questa partita? “C’è sempre qualcosa che si può imparare. Loro erano molto organizzati e messi in campo molto bene. Marchetti ha preso 3 tiri e 2 sono stati gol. Ogni tanto il calcio è così. Capiamo la gente. Ci vuole sempre una Lazio al 300%.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio