NOTIZIE
Lazio-Fiorentina, dubbio Immobile: Ciro a rischio per febbre
LAZIO IMMOBILE – In vista della gara di Coppa Italia contro la Fiorentina in programma stasera all’Olimpico, mister Inzaghi vuole assicurarsi in campo la miglior Lazio: ecco perché…

LAZIO IMMOBILE – In vista della gara di Coppa Italia contro la Fiorentina in programma stasera all’Olimpico, mister Inzaghi vuole assicurarsi in campo la miglior Lazio: ecco perché in mattinata il gruppo si ritroverà a Formello per un’ultima seduta, alla quale con tutta probabilità non prenderà parte Immobile, influenzato.
CIRO OUT PER FEBBRE – A rischio dunque la presenza del bomber napoletano nella sfida dell’Olimpico, nella quale sarebbe comunque partito dalla panchina. Il mister conferma il classico 3-5-2, cambiano però alcuni interpreti: Strakosha tra i pali, in difesa Bastos, De Vrij e Radu. A centrocampo Basta e Lulic dovrebbero spuntarla su Marusic e Lukaku. In regia spazio Leiva, ai suoi lati Parolo e Milinkovic Savic. Sulla trequarti Felipe Anderson si muoverà con tutta probabilità alle spalle di Caicedo. La speranza è quella che Immobile possa riprendersi del tutto in vista dell’ultima trasferta dell’anno, quella di San Siro contro l’Inter di Spalletti.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio