NOTIZIE
LAZIO-FIORENTINA. Mauri: “Dobbiamo migliorare in personalità”
Il centrocampista della Lazio analizza la sconfitta contro la Fiorentina…
Al termine della partita contro la Fiorentina ha parlato il capitano della Lazio, Stefano Mauri.
MAURI A PREMIUM
Mancata la convinzione
Abbiamo fatto un buon primo tempo, poi subito il gol. Nel momento in cui ci siamo fatto sotto loro hanno fatto il secondo gol. Loro sono stati bravi a far girare palle. Giocare ogni tre giorni non è facile però dobbiamo migliorare sotto l’aspetto della personalità nella gestione della palla.
Doppia faccia della Lazio, bene in Europa, male in Italia
Il campionato italiano è difficile. Alle volte giochiamo bene ma non riusciamo a fare risultato. Nelle ultime settimana in campionato non abbiamo fatto molti punti ma dobbiamo invertire la rotta in campionato per tornare a lottare per la Champions.
FINE
MAURI A LAZIO STYLE RADIO
Sulla partita: “Oggi abbiamo fatto un buon primo tempo, loro hanno trovato il gol e nel momento che stavamo facendo lo sforzo più grande, nel secondo, hanno trovato quella punizione. Son stati oi bravi a far girare la palla e a metterci in difficoltà”.
Dove è mancata la LAZIO? “Giocare ogni tre giorni è molto faticoso, per questo bisogna migliorare nel possesso palla perchè nel momento in cui teniamo palla noi loro corrono e fanno fatica. Se, invece, concediamo agli avversari il possesso palla facciamo fatica noi e giocando ogni tre giorni la fatica raddoppia”.
Lato positivo che la classifica è sempre corta: “Si, si è accorciata ma oggi ci tenevamo a fare punti. Andiamo avanti perchè come abbiamo perso noi punti nell’ultimo periodo lo possono fare anche gli altri, dobbiamo però a ricominciare a fare punti e a vincere le partite”.
Come sia affronta lo Stoccarda? “Voltando pagina, già da domani dobbiamo ricominciare a lavorare per questo ritorno. Anche se abbiamo vinto fuori casa è sempre duro affrontare partite di EL, dovremo approcciarlo nel modo giusto e passare il turno. Poi penseremo a domenica prossima”.
FINE
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto