ESCLUSIVE
Betturri, ds del Trastevere: “Rapporto ottimo con Lazio e Roma”
LAZIO FLAVIO BETTURRI INTERVISTA ESCLUSIVA – Direttamente dall’Hilton Hotel di Roma, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu il direttore sportivo del Trastevere Flavio Betturri. Tanti i temi toccati: dal rapporto con la Lazio al calciomercato, fino alle prime partite della stagione.
LEGGI ANCHE —> La Lazio punta un attaccante del Manchester United: la situazione
Lazio: le parole di Flavio Betturri, ds del Trastevere
“Il rapporto è ottimo con entrambe le società, siamo dilettanti e Lazio e Roma sono squadre professionistiche con una storia centenaria. Noi veniamo come terzi non solo per la categoria anche per la storia. Il rapporto è ottimo, come settore giovanile mandiamo tanti giovani sia alla Roma che alla Lazio. Quando escono dalle loro Primavera riusciamo spesso a fargli accettare il progetto del Trastevere, anche perché sarebbe un peccato non avere giovani validi a Roma”.
Sulla partenza della Lazio
“Zero punti in due partite non è un buon inizio, ma la storia della Lazio ci insegna che è una squadra che combatte sempre e non molla mai, quindi si rialzerà presto”
I colpi di mercato della Roma e l’inizio di campionato
“La Roma invece ha fatto un colpo importante, Lukaku con Dybala è una coppia che in Serie A può fare la differenza. Lukaku non si è allenato al 100% ma con la sua fisicità e il gioco della Roma, può fare la differenza anche questa sera con il Milan, che è comunque forte e cinico”.
Calciomercato: ti aspetti altri acquisti?
“Non ci sarà un altro colpo per il Trastevere, il mercato è chiuso. Abbiamo chiuso con Daniele Trasciani, un ex Roma Primavera, nell’ultimo anno era al Messina in Serie C. Per la Lazio ho letto che dovrebbe farne un altro e mi auguro di sì per Sarri. La Roma credo si fermerà qui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO10 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby