NOTIZIE
Lazio, Fonte: “I nuovi hanno capacità fisiche importanti, si stanno adattando velocemente ai ritmi di lavoro”
LAZIO FONTE – Continua il ritiro della Lazio sotto le tre cime di Lavaredo….

LAZIO FONTE – Continua il ritiro della Lazio sotto le tre cime di Lavaredo. Il preparatore atletico Alessandro Fonte, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per fare il resoconto di questi giorni.
RITIRO – “Stiamo facendo un ottimo ritiro, l’ambiente è positivo e l’approccio dei ragazzi è quello giusto. Le premesse sono quelle buone. Devo dire che quest’anno la maggior parte dei calciatori si è presentata in buona condizione e questo favorisce il nostro lavoro. Stiamo cercando di aumentare il carico di lavoro e di portare allo stesso livello di fitness tutti quanti.
INFORTUNATI – “Sono giocatori validi dal punto di vista tecnico e spero che ci possano raggiungere al più presto. Questo è uno dei ritiri migliori dal punto di vista della concentrazione. Abbiamo iniziato col piede giusto”.
NUOVI – “Nella mia mansione quotidiana mi occupo anche della distribuzione del carico di lavoro. I nuovi hanno capacità fisiche importanti. Su Lazzari già sapevamo che tipo di motore avesse, gli altri hanno delle qualità importanti: dai dati raccolti mi sembra che si stiano adattando velocemente ai ritmi di allenamento”.
CORREA RITIRO – “Ha avuto una stagione intera per allenarsi con noi. Il suo compito è stato facile rispetto ad altri. Quest’anno è partito davvero bene”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio