NEWS DELLA GIORNATA
Lazio a Formello, De Martino: “La società è sana”. Calenda: “Keita-Milan? Non c’è niente”
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie biancocelesti di oggi…

NEWS DELLA GIORNATA – “Lazio società sana. Avvelenare i pozzi non porta nulla“. Queste dichiarazioni di De Martino aprono la mattinata biancoceleste, conclusa con l’allenamento di ripresa della squadra di Inzaghi. Il tecnico piacentino, elogiato da Delio Rossi, può contare su una coppia niente male: Keita e Immobile sono la quinta della Lazio per gol segnati in A.
CALCIOMERCATO – Dopo la tripletta di ieri, aumentano le voci su Keita. Il suo agente, però, smentisce prontamente: “Il Milan? Non c’è nessun accordo”. Per il ruolo di esterno Tare monitora Taison dello Shakhtar Donetsk, mentre il Napoli potrebbe insidiare la Lazio per la corsa a Neto della Juventus. Sempre per la prossima stagione, a Formello valutano anche la pista Rispoli del Palermo.
IL RESTO DELLE NOTIZIE – Monchi è il nuovo direttore sportivo della Roma: “Progetto esaltante“. Tavecchio parla delle riforme per il calcio italiano e infine l’avv. Mignogna si sofferma sullo Scudetto 1914/15: “Imbarazzante non assegnarlo alla Lazio”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE5 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3