NOTIZIE
Lazio a Formello per il derby. Roma in ansia per De Rossi e la Sud annuncia: “Torniamo”
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica di lavoro per la Lazio, che a Formello comincia a preparare il derby di ritorno di Tim Cup. Inzaghi dovrebbe scegliere la difesa a 3, con Radu in panchina e Felipe Anderson davanti con Immobile. Non giocherà titolare Lombardi, decisivo a Sassuolo (qui le pagelle del match). L’esterno classe ’95 spera di entrare e i numeri stanno dalla sua parte: ecco cosa ha fatto in soli 315 minuti di Serie A.
QUI ROMA – A Trigoria sono tutti preoccupati per le condizioni di De Rossi: se non dovesse farcela, Spalletti manderà in campo Paredes. Intanto oggi sono state eliminate le barriere in Curva Sud (FOTO) e i tifosi giallorossi hanno diramato un comunicato ufficiale: “Stiamo tornando, martedì il risultato non è l’unica cosa che conta”.
LE ALTRE NOTIZIE – Duncan del Sassuolo viene accostato alla Lazio, ma anche alla Fiorentina e al Bayer Leverkusen. L’Argentina è pronta per cambiare ct, con Sampaoli in pole e – infine – Gasperini dopo la vitttoria della sua Atalanta a Genoa parla della corsa all’Europa League: “Domani guferò l’Inter. Sono forti, così come la Lazio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio