NOTIZIE
Lazio, fortino Olimpico. Ma il Torino in trasferta…
NUMERI E CURIOSITA’ – Nell’ultima giornata di serie A dell’anno, la Lazio ospita il Torino, in un match dal sapore europeo….
NUMERI E CURIOSITA’ – Nell’ultima giornata di serie A dell’anno, la Lazio ospita il Torino, in un match dal sapore europeo. I biancocelesti vengono da due vittorie consecutive, contro il Cagliari e il Bologna. I granata invece sono reduci dal 3-0 inflitto all’Empoli. Ma andiamo a vedere nel dettaglio alcune statistiche
I NUMERI IN CASA E TRASFERTA – Gli uomini di Inzaghi hanno perso solo una delle ultime otto partite casalinghe in Serie A (5 vittorie e 2 pareggi), rendendo lo stadio Olimpico un vero e proprio fortino. ll Torino dal suo canto è imbattuto nelle ultime 11 trasferte di Serie A, l’unica volta in cui i granata hanno fatto meglio è stata nel 1977, in quell’anno arrivarono a quota 14. Inoltre, i capitolini hanno conquistato 13 risultati utili nelle ultime 14 gare giocate in casa contro i piemontesi, con la sconfitta che è arrivata soltanto nell’ultimo scontro diretto.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto