INTERVISTE
Di Francesco: “Secondo gol regalato. Abbiamo smesso di giocare”

LAZIO FROSINONE DI FRANCESCO INTERVISTA – Dopo il fischio finale, il tecnico gialloblù Eusebio Di Francesco ha commentato la partita tra Lazio e Frosinone ai microfoni di Sky.
LEGGI ANCHE —> Lazio – Frosinone 3-1: tre gol per i tre punti biancocelesti!
Lazio – Frosinone, le parole di Di Francesco a fine partita
“Difficile da spiegare, dopo l’1-1 ci siamo persi, gli abbiamo regalato il secondo gol. Abbiamo smesso di giocare, sono anche i peccati di gioventù. Mi girano un po’ le scatole perché facciamo sempre gli stessi discorsi. Dobbiamo crescere dal punto di vista dell’attenzione, non si possono buttare prestazioni del genere per superificialità. Mi dispiace non portare a casa nuovamente i tre punti”.
“Bisogna migliorare attraverso l’analisi degli errori e la crescita. Questo è l’auspicio. Continuiamo a lavorare in questa direzione e con questa mentalità. Molte cose non ci girano nel verso giusto, è un peccato. Avevamo creato difficoltà alla Lazio, in due minuti siamo andati in svantaggio e non ce lo meritavamo. Abbiamo pagato le piccole ingenuità. Non dobbiamo fermarci qui, ripartiamo dai primi 70 minuti cancellando gli ultimi 20”.
“Il difensore non l’ha sentito fino alla fine, ma Castellanos qui è veramente bravo, ha colpito molto bene. Gli diamo merito, ha fatto un gran gol. Anche se il nostro difensore lo deve sentire di più”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio