MOVIOLA
Lazio-Frosinone. LA MOVIOLA . Di Bello e i suoi assistenti ci capiscono poco o niente
MOVIOLA – Partita difficile per l’arbitro Di Bello, il voto per lui è insufficiente…
La MOVIOLA a cura di Lazionews.eu – Al 5′ intervento duro di Dionisi su Biglia, che Di Bello non sanziona col giallo solo per la ‘precocità’. Pochi secondo dopo replica anche Rosi, che va scomposto su Lulic, ancora senza subire provvedimenti. Già vanno via i primi due consistenti ‘bonus’ per il Frosinone. Al 23′ segnalazione sbagliata da parte del guardalinee, che non assegna un corner alla Lazio che sembrava netto. Al 30′ rischia molto la Lazio, con Dionisi lanciato solissimo a rete ma fermato in fuorigioco. Dal replay si vede che la posizione del gialloblu era forse buona, ma permane il dubbio (di solito in casi controversi si lascia giocare) con il guardalinee che ci impiega un bel po’ ad alzare la bandierina. In ogni caso l’azione era viziata da un fallo su Djordjevic non segnalato. Il primo tempo scivola via senza particolari episodi, squadre ancora sullo 0-0.
IL SECONDO TEMPO – E anche nella ripresa Di Bello e i suoi assistenti non sembrano assolutamente in controllo del match, parecchi non vengono visti, altre rimesse vengono invece invertite. Ammonito anche Gentiletti per un fallo su Paganini: ci può stare. Ammonizione anche per Felipe Anderson che stoppa volontariamente un contropiede avversario. Al 34′ arriva però il tanto sospirato vantaggio biancoceleste con Keita!
IL VOTO – Decisamente negativa la prestazione di Di Bello e i suoi assistenti, che del match capiscono davvero poco o niente, tra cartellini mancanti, falli e rimesse invertite. Partita da 5!
Francesco Iucca
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto