NOTIZIE
Lazio, furia da trasferta: solo il Napoli ha fatto meglio
LAZIO TRASFERTE VITTORIE – Diciotto punti conquistati in trasferta, solo il Napoli – a quota ventidue – ha fatto meglio…
LAZIO TRASFERTE VITTORIE – Diciotto punti conquistati in trasferta, solo il Napoli – a quota ventidue – ha fatto meglio. La Lazio ora proverà ad abbattere il fortino Marassi: quest’anno, ancora non ci è riuscito nessuno.
L’ANALISI – Secondo i dati riportati dal Corriere dello Sport, il Napoli capolista sopravanza i biancocelesti perché ha giocato una partita in più in trasferta: su otto gare ne ha vinte sette, l’altra l’ha pareggiata. La Lazio ha giocato sette volte fuori, vincendo sei match e perdendone uno. Fuori casa, la squadra di mister Sarri e di Inzaghi hanno fatto meglio di Inter (cinque vittorie su sette gare), della Juve (quattro vittorie su sei gare) e della Roma (cinque vittorie su sei gare). Non solo: quello biancoceleste è il secondo miglior attacco esterno, ha segnato diciotto gol come il Napoli. Solo la Juventus è riuscita ad incidere di più in virtù delle diciannove reti collezionate fuori casa.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto