INTERVISTE
D’Andrea: “La rete di Provedel è stata celebrata in tutto il mondo”

GABRIELE D’ANDREA LAZIO INTERVISTA – Gabriele D’Andrea, responsabile marketing della Lucky Red, ha parlato di Lazio-Atletico Madrid, del gol di Provedel e delle celebrazioni che ne hanno fatto seguito.
LEGGI ANCHE —> Delio Rossi: “La Lazio non può fare a meno di Immobile”
D’Andrea: “Lazio-Atletico può cambiare la storia di questa stagione”
Queste le parole di Gabriele D’Andrea a Lazio Style Radio: “Ho la sensazione che la gara con l’Atletico possa cambiare la storia di questa stagione”.
Sull’emozione provata nel finale di Lazio-Atletico Madrid
“Da parte dei tifosi allo stadio ho percepito un entusiasmo alle stelle. La partita è stata sentitissima, il brivido finale è stato magico. Sentire quel boato ha dato la dimensione di quanto i tifosi tengano alla squadra. Il pareggio ha ridato fiducia all’ambiente, anche perché giocavamo contro un avversario molto forte”.
Sul gol di Provedel
“La rete di Provedel è stata celebrata in tutto il mondo, ciliegina sulla torta di una serata da incorniciare. Questa Lazio ha tutti i mezzi per fare un grande campionato. È una squadra in cui tutti si danno da fare. Negli ultimi minuti della gara con l’Atletico ho avvertito la ferrea volontà dei ragazzi di trovare il gol del pareggio, che alla fine è arrivato nel modo più spettacolare possibile”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
EUROPA LEAGUE22 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Biglietti Venezia Lazio, vietata la trasferta ai biancocelesti