NOTIZIE
Lazio, Galderisi: “Milinkovic sta faticando, con le due punte si perdono le geometrie di Luis Alberto”
LAZIO INTER INTERVISTA GALDERISI – La debacle casalinga della Lazio nel ‘Monday night’ della decima giornata di Serie A ha lasciato interdetti. L’Inter ha sbancato…

LAZIO INTER INTERVISTA GALDERISI – La debacle casalinga della Lazio nel ‘Monday night’ della decima giornata di Serie A ha lasciato interdetti. L’Inter ha sbancato l’Olimpico per 3 a 0, neutralizzando la manovra biancoceleste e colpendo in contropiede. Giuseppe Galderisi, con l’aquila sul petto nella stagione 1987-88, ha commentato la prestazione dell’undici capitolino ai microfoni di ‘RMC Sport’. Queste le sue valutazioni.
LAZIO-INTER – “Ieri la Lazio è andata in difficoltà contro una squadra ben messa in campo. Ma c’è qualcosa che ancora non è chiaro, è pur vero che hanno perso giocatori importanti ma altri come ad esempio Milinkovic stanno faticando. Le due punte le vedo bene, il problema è che così si perde un giocatore come Luis Alberto, capace di dare ritmo e geometrie alla squadra. La Lazio deve trovare le energie della passata stagione, spesso si perde in alcuni episodi determinanti”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere