NOTIZIE
Lazio, Garlaschelli: “Domani farei giocare una seconda punta con Immobile”
GARLASCHELLI LAZIO – Renzo Garlaschelli ha espresso le proprie opinioni ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste sulla gara di domani…
GARLASCHELLI LAZIO – Renzo Garlaschelli ha espresso le proprie opinioni ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste sulla gara di domani tra Lazio e Milan. “Domani è una gara da vincere per la squadra di Inzaghi. All’Olimpico arriverà un Milan non al massimo della condizione, perciò i biancocelesti devono approfittarne e ottenere i tre punti. Credo che la Lazio quest’anno lotterà contro la Roma fino all’ultimo per un posto in Champions League”.
IMMOBILE – “Ciro è un giocatore che non può essere criticato.È il fulcro della Lazio. Si è sempre espresso bene e segna con continuità. Un po’ di problemi i biancocelesti li stanno avendo sulle corsie esterne, motivo per cui domani serà contro il Milan farei giocare una seconda punta accanto a Immobile. Quando ha giocato Caicedo, la Lazio ha sempre fatto bene. Ma Inzaghi saprà cosa fare, conosce bene i suoi uomini”.
MEDIANA – “L’assenza di Lucas Leiva è certamente pesante, ma Badelj è un ottimo sostituto del brasiliano. Inoltre non dimentichiamoci di Cataldi che quando è stato chiamato in causa ha sempre sfruttato al meglio le sue occasioni”.
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo