NOTIZIE
Lazio, Garlini: “Non sarà facile ad Empoli”. Poi sulla Nazionale…
LAZIO GARLINI EMPOLI – Ai microfoni del canale ufficiale della Lazio, è interveneuto l’ex attaccante della Lazio di metà anni ’80…
LAZIO GARLINI EMPOLI – Ai microfoni del canale ufficiale della Lazio, è interveneuto l’ex attaccante della Lazio di metà anni ’80 Oliviero Garlini. “C’è poca creatività, poca concretezza, in fase difensiva si fa fatica a gestire la palla. Anche lo stesso Immobile ieri ha fatto molta fatica. Il problema secondo me è mentale, psicologico, ma sono sicuro che Mancini riuscirà a sistemare le cose. Bisogna credere di più in quello che si fa: è una fatica mentale, qualcuno ha ancora nella testa l’eliminazione dal Mondiale. Il Portogallo, pur non facendo chissà quali grandi cose, ha meritato di vincere”, ha commentato.
EMPOLI – “Sarà una gara molto delicata. L’Empoli è una squadra che ha lavorato molto, una squadra molto guardinga: se deve temporeggiare sa temporeggiare. La Lazio deve essere molto sveglia. In questo momento ha bisogno di giocatori pronti e bisogna fare punti, ma secondo me può ambire ad un posto in Champions League“.
ANTI-JUVENTUS – “Adesso come ora non c’è. Bisogna aspettare un attimo che squadre come il Napoli, l’Inter, il Milan, la Lazio stessa mettano insieme diversi risultati positivi di fila, e poi forse potremmo dire chi è l’anti-Juve, ma ad oggi faccio fatica a trovarla”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto