NOTIZIE
LAZIO-GENOA, arbitra D’AMATO
Sette vittorie in undici precedenti con il fischietto di Barletta per i biancocelesti che ha diretto anche la famosa sfida del 14/05/2011 finita sotto la lente degli inquirenti…
Sette vittorie in undici precedenti con il fischietto di Barletta per i biancocelesti che ha diretto anche la famosa sfida del 14/05/2011 finita sotto la lente degli inquirenti…
Sono stati resi noti i direttori di gara della quarta giornata del campionato di Serie A. Per il posticipo tra Lazio e Genoa in programma domenica alle 20:45 allo stadio Olimpico è stato designato Antonio DAMATO della sezione di Barletta. Con il fischietto pugliese sono confortanti i precedenti dei biancocelesti. In undici sfide, la LAZIO è uscita vittoriosa ben sette volte, un solo pareggio e tre sconfitte. In casa il ruolino di marcia recita tre vittorie e una sconfitta. La curiosità è che D’AMATO ha già diretto un LAZIO-GENOA esattamente il 14 maggio del 2010. La gara, vinta per 4-2 dai biancocelesti, è una delle due incriminate a Stefano MAURI per lo scandalo delle scommesse. Tornando alle statistiche, la giacchetta nera ha diretto quattro volte i biancocelesti nella scorsa stagione (tre vittorie e un ko). Non sono positivi invece i precedenti di D’AMATO con i liguri usciti sconfitti in ben sette delle quindici sfide da lui dirette. I rossoblu hanno un numero pari di vittorie e pareggi (4), ma nella scorsa stagione hanno collezionato due ko (Bologna e Parma in trasferta) e non hanno mai vinto con l’arbitro pugliese lontano dal Ferraris.
A. P.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto