CONFERENZE STAMPA
Genoa, Shevchenko in conferenza: “Stiamo pagando troppo i nostri errori”
LAZIO GENOA CONFERENZA SHEVCHENKO – Il Genoa ha perso con la Lazio per 3 a 1. I rossoblù collezionano così la quarta sconfitta consecutiva. Il tecnico Andrij Shevchenko è intervenuto nella consueta conferenza stampa post partita. L’allenatore ha affrontato diversi temi, tra cui quello legato al momento che sta vivendo la squadra.
Genoa, conferenza stampa Shevchenko: sul momento della squadra
“In questo momento stiamo pagando troppo i nostri errori, anche sui calci piazzati . È un momento così. Oggi la squadra ha cercato di giocare e abbiamo provato a mettere in mostra un piano di gara. Abbiamo trovato qualche buona uscita ma non siamo riusciti a concretizzare. Potevamo fare meglio. Dobbiamo crederci, siamo stati molto più compatti rispetto al solito. Ma abbiamo pagato troppo gli errori”.
Su Sarri
“Conosco Maurizio da tanto tempo. È stato bello rivederlo. Ci siamo scambiati un po’ di parole. Ho grande rispetto per lui che è un grande allenatore con idee che ha vinto e creato un bel gioco”.
Sulla partita
“Ci sono stati buoni momenti ma non abbiamo concretizzato. Siamo stati piatti in costruzione. Dobbiamo verticalizzare di più. Alla prima difficoltà perdiamo un po’ di fiducia. Oggi quello che ho chiesto è stato fatto. Il minimo errore individuale lo abbiamo pagato. Eravamo messi bene in campo. Abbiamo trovato difficoltà ovvio, ma sono state fatte anche buone cose. Dobbiamo essere più solidi”.
Su Melegoni e lo stadio Olimpico
“Gli abbiamo dato una possibilità in Coppa Italia. Deve trovare continuità e sta crescendo e questo si vede. Olimpico? È un bellissimo stadio, sono sempre bei ricordi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio