INTERVISTE
Lazio-Genoa, Milinkovic: “Abbiamo giocato meglio, con l’Inter un’altra occasione”
TIM CUP – La sfida con l’Inter ci sarà il 31 Gennaio…

TIM CUP – La Lazio cala il poker all’Olimpico. Con un 4-2 travolge il Genoa e si assicura i quarti di finale, dove incontrerà l’Inter. Milinkovic, uno dei grandi protagonisti di questa serata, parla così ai microfoni di Rai Sport: “Abbiamo iniziato bene, abbiamo preso due gol e non va bene. Dopo abbiamo giocato meglio e abbiamo risposto. Adesso mi sento bene, meglio dello scorso anno, gioco di più e sono contento. Contro l’Inter sarà un’altra occasione, dobbiamo fare meglio e preparare meglio la partita in allenamento. La Juventus? Loro vincono sempre in casa, ma noi andremo lì e faremo tutto per vincere”.
MILINKOVIC-SAVIC A LAZIO STYLE RADIO
Sul gol: “Volevo fare assist a Ciro ma poi il pallone è tornato a me e finalmente ho segnato anche di piede. L’ultima partita ho sbagliato sotto rete, stavolta non ho sbagliato. Stiamo giocando bene e abbiamo un buon ritmo”. Ti senti un top player? “Non posso dirlo, siete voi che dovete dirlo, io posso solo giocare al meglio delle mie possibilità”.
Sulla Juve: “Possiamo fare una buona partita. Veniamo da tre vittorie, dobbiamo prepararla bene e fare il meglio possibile”. In cosa migliorare? “Devo concretizzare meglio le occasioni che mi capitano, come contro il Bologna che se non fosse stato per il mio errore avremmo potuto vincere”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio