NOTIZIE
Lazio-Genoa, rifinitura sui campi dell’Acqua Acetosa per il Grifone (FOTO)
Soprattutto prove tattiche e movimenti su palle da fermo, questo il menù della mattinata dei liguri…
LAZIO-GENOA – Il countdown per Lazio-Genoa è ufficialmente scattato, il match si fa sempre più vicino. L’inizio di stagione della squadra di Gasperini non è stato finora dei più semplici, così come per la Lazio. La squadra ligure per arrivare pronta al match di questa sera ha svolto la seduta di rifinitura questa mattina sui campi dell’acqua acetosa. Soprattutto prove tattiche e movimenti su palle da fermo, questo il menù della mattinata dei liguri. Ecco quanto si legge sul sito del club:
“Prove, riprove, controprove. Su uno dei campi dell’Acqua Acetosa il Grifone ha sostenuto la rifinitura per la gara con la Lazio che potrebbe giocarsi sotto la pioggia. Le previsioni meteo promettono nulla di buono. Nell’ora in cui è durata la seduta Gasperini e lo staff hanno completato la preparazione dei giocatori, compressa in pochi giorni a causa del turno infrasettimanale. Movimenti collettivi, indicazioni generali, spiegazioni specifiche. Sotto il setaccio del mister, 99 vittorie in campionato (Serie A e B) alla guida del Grifone, sono filtrate le ultime raccomandazioni prima della riunione pre-serale. La sessione si è chiusa con un accenno di partitella, corner e punizioni. Al termine la squadra ha fatto rientro in albergo, scortata dalle pattuglie delle forze dell’ordine, per fendere il traffico tra le strade della capitale”.
Su uno dei campi dell’Acqua Acetosa è stata sostenuta la rifinitura http://t.co/JIMifr2Ns2 #LazioGenoa #FORZAGENOA pic.twitter.com/wnHRe46Y4m
— Genoa CFC (@GenoaCFC) 23 Settembre 2015
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto