ARBITRI
LAZIO-GENOA. Un solo precedente con TOMMASI: contro l’UDINESE arrivò il pareggio
Un solo precedente con il fischietto veneto, in occasione di Udinese-Lazio nel 2008. Terminata in parità col risultato di 2 a 2…
OCCHIO AL FISCHIETTO – LAZIO-GENOA in programma Domenica 3 novembre alle ore 15.00 sarà diretta da Dino TOMMASI di Bassano del Grappa, concittadino del portiere biancoceleste Federico MARCHETTI. Il fischietto veneto ha diretto 25 gare in Serie A con 14 vittorie casalinghe, 10 pareggi e 1 sola sconfitta. In tutto ha assegnato 8 rigori e combinato 11 espulsioni. La gara dell’Olimpico sarà la prima che dirigerà tra i biancocelesti e i rossoblu.
LAZIO – TOMMASI ha diretto i biancocelesti soltanto una volta, in occasione di Udinese-Lazio del 15 maggio 2008, terminata in parità col risultato di 2 a 2. Durante il match fu soltanto uno il cartelli giallo assegnato, quello di Rolando BIANCHI.
GENOA – Il direttore di gara ha arbitrato i rossoblu in tre occasioni: Atalanta-Genoa del 18 maggio 2008, dove i neroblu hanno primeggiato per 2 a 0; Bari-Genoa del 2 maggio 2010, dove ancora una volta i padroni di casa hanno vinto per 3 a 0 e infine in occasione di Genoa-Palermo del 6 ottobre 2013, match terminato con il pareggio fissato sull’1 a 1. In tutto quindi i genovesi hanno totalizzato 2 sconfitte e un pareggio.
Federica Iocca
.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI58 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto