Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, gestaccio di Sarri contro il Verona: cosa rischia il tecnico

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-napoli-sarri-procura-figc-indagine

LAZIO VERONA SARRI – La Lazio ha vinto di nuovo, questa volta contro il Verona di Cioffi. Ciò che non è passato inosservato però è un litigio che si è accesso durante il match tra Sarri e il DS gialloblù Marroccu. Il tecnico toscano, come è stato ripreso dalle telecamere, ha alzato il dito medio nei confronti del dirigente veneto, e adesso rischia una squalifica.

LEGGI ANCHE —> Intervista di Sarri al termine di Lazio-Verona 2-0, 6^ della Serie A 22

Lazio – Verona, gestaccio di Sarri: rischio squalifica

Come riportato dal Corriere dello Sport, Maurizio Sarri è a rischio squalifica per il gestaccio di Lazio – Verona. Il tecnico aveva alzato il dito medio nei confronti del DS gialloblù Marroccu dopo un litigio. Oggi, perciò, si esprimerà il Giudice Sportivo e si saprà in che modo è stato sanzionato il mister biancoceleste. Secondo ciò che appare nel referto arbitrale o degli ispettori federali, il rischio è quello di una multa o, al peggio, di una squalifica.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati