COMUNICATI UFFICIALI
Giornata internazionale delle persone con disabilità: le iniziative della Lazio
LAZIO GIORNATA INTERNAZIONALE PERSONE DISABILITA – Il 3 dicembre di ogni anno ricorre la Giornata internazionale delle persone con disabilità, proclamata nel 1981 per promuovere i diritti e il benessere delle persone portatrici di handicap. In occasione di Lazio – Cagliari, in programma oggi, sabato 2 dicembre, il club biancoceleste ospiterà tre squadre composte da persone diversamente abili o affette da malattie rare. Di seguito il comunicato sulle varie iniziative.
LEGGI ANCHE —> Lazio – Cagliari, i convocati di Sarri per la sfida
Giornata internazionale delle persone con disabilità: il comunicato della Lazio
“In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, istituita dalle Nazioni Unite e prevista per domani, domenica 3 dicembre 2023, la S.S. Lazio ospiterà allo Stadio Olimpico di Roma, in occasione della gara Lazio-Cagliari, tre squadre composte da persone diversamente abili o affette da malattie rare.
Alcuni ragazzi appartenenti alla nostra squadra “Special For, La Lepre e La Tartaruga” si posizioneranno all’altezza delle scale di ingresso in campo per dare il cinque ai calciatori al momento dell’uscita dal tunnel per il riscaldamento. Altri invece, affetti dalla sindrome di Down e facenti parte dell’Associazione locale, effettueranno l’ingresso in campo con i giocatori prima del calcio d’inizio della partita. Infine, la S.S. Lazio Amputati, da poco affiliata alla Polisportiva biancoceleste, sarà ospite in tribuna Monte Mario”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO10 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby