INFORTUNATI
Lazio, gli infortuni in difesa preoccupano Inzaghi: per Radu derby a rischio, Luiz Felipe spera
LAZIO INFORTUNI RADU LUIZ FELIPE – La trasferta di Empoli non ha portato solo buone notizie in casa Lazio. Mentre i tre punti conquistati fanno sorridere Inzaghi…
LAZIO INFORTUNI RADU LUIZ FELIPE – La trasferta di Empoli non ha portato solo buone notizie in casa Lazio. Mentre i tre punti conquistati fanno sorridere Inzaghi, l’ennesimo infortunio di questo inizio di stagione rischia di creare grossi problemi ai capitolini, soprattutto in difesa. Contro i toscani è toccato a Stefan Radu: era il minuto 52′ quando il romeno è crollato a terra, lamentando un fastidio alla coscia sinistra. Tra oggi e domani il centrale si sottoporrà ai dovuti accertamenti ma la dinamica della caduta non lascia ben sperare: Radu ha sentito fastidio al flessore e non è da escludere che ci possa essere una lesione muscolare.
LA SITUAZIONE INFORTUNI – Come riporta il Corriere dello Sport, il difensore rischia almeno due settimane di stop e quasi sicuramente non potrà recuperare per il derby del prossimo 29 settembre. Una perdita davvero grave per Inzaghi che, a questo punto, deve incrociare le dita e sperare, almeno, nel recupero di Luiz Felipe: il brasiliano, infortunatosi al polpaccio contro il Napoli, dovrebbe riprendere oggi a correre ma andrà verificata la reazione del muscolo sotto sforzo. Non preoccupa, invece, la situazione di Leiva: il centrocampista ha accusato dei crampi a fine partita, ma nulla più. Giovedì sera, contro l’Apollon, probabilmente riposerà, lasciando spazio a Badelj: siamo solo all’inizio ma per la Lazio ed i suoi giocatori è già tempo di stringere i denti.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto