NOTIZIE
Lazio, goliardia dei tifosi sull’aereo per Marsiglia
TIFOSI IN TRASFERTA – Sono circa 400 i tifosi bianocelesti che in queste ore stanno raggiungendo Marsiglia, per seguire i propri beniamini…
TIFOSI IN TRASFERTA – Sono circa 400 i tifosi biancocelesti che in queste ore stanno raggiungendo Marsiglia, per seguire i propri beniamini, nella delicata trasferta di Europa League.
SIMPATICO SIPARIETTO – Una parte di loro, come riporta La Gazzetta dello Sport, si è resa protagonista di un simpatico siparietto in aereo. 150 supporter biancocelesti a bordo su 177 passeggeri complessivi, presi dall’euforia si sono messi a cantare i cori della Curva Nord. Una famiglia francese, notandoli, ha provocato i laziali mostrando un pallone giallorosso, acquistato nei giorni precedenti in un negozio ufficiale della Roma. I tifosi presenti sul volo alla vista del gadget dei “cugini” hanno incominciato a fischiare, al punto da far intervenire uno steward, che facendo sequestrare l’oggetto “incriminato” ha riportato così la calma. Un episodio finito fra le risate della gente, che però non cancella le preoccupazioni della polizia, per una sfida che è considerata ad alto rischio.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto