NOTIZIE
LAZIO-GUIDETTI, il nuovo tormentone del MERCATO?
NEWS DELLA GIORNATA – Si allontana Balzaretti (Palermo o Psg) e si rafforza la pista che porta all’attaccante italo-svedese Guidetti. Foggia verso il Pescara, presto altre cessioni…
NEWS DELLA GIORNATA – Si allontana Balzaretti (Palermo o Psg) e si rafforza la pista che porta all’attaccante italo-svedese Guidetti. Foggia verso il Pescara, presto altre cessioni…
LE DUE “P” DI BALZARETTI – Parigi o Palermo: questo il futuro di Balzaretti, che è da tempo l’obiettivo principale del mercato biancoceleste. Lo ha detto sua moglie, che ha ribadito la volontà del giocatore di restare vicino alla famiglia: una scelta davvero ammirevole, che ha attirato gli elogi del Csi e dell’Acli, secondo cui il terzino meriterebbe un Pallone d’Oro educativo.
RITIRO, INIZIA LA FASE DUE – Intorno alle 16 ha parlato il preparatore biancoceleste Rongoni, che ha dichiarato l’inizio della fase due della preparazione ad Auronzo di Cadore. Stamattina corsa e calciotennis, nel pomeriggio partitella con una sola punta, secondo lo schema del 4-2-3-1.
IL RISCATTO PASSA DA FORMELLO – Finora la Lazio ha mancato troppi bersagli in attacco, tra cui Yilmaz, Nilmar e Maxi Lopez. Un’idea che potrebbe concretizzarsi porta a John Guidetti, che quest’anno nel Feyernoord ha fatto davvero bene. Il Manchester City, proprietario del suo cartellino, vorrebbe cederlo: Tare vuole riuscire a portarlo a Roma in prestito con diritto di riscatto.
VENDESI: NON SOLO FOGGIA – Il mercato biancoceleste in uscita potrebbe cominciare molto presto: il Pescara è in prima fila per prelevare i giocatori che non fanno parte del progetto Petkovic, uno su tutti Pasquale Foggia, per cui il presidente Sebastiani ha speso ottime parole; anche Carrizo e Floccari potrebbero partire, ma il caso Matuzalem rimane la priorità, dopo che la società lo ha cacciato.
DE MARTINO DIFENDE LOTITO – Il conduttore Criscitiello non aveva gradito la mancata partecipazione del presidente biancoceleste davanti alle telecamere di Sportitalia: oggi è intervenuto il responsabile della comunicazione De Martino, che ha sostenuto di aver avvisato la produzione del programma “Speciale Calciomercato”.
MARCO BUCCINO
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto