NOTIZIE
Lazio-Hellas Verona ai raggi X
RAGGI X – Tutto quello che c’è da sapere sulla gara, grazie agli approfondimenti di Lazionews.eu…
RAGGI X – Ecco tutte le rubriche e gli approfondimenti che la nostra redazione ha dedicato alla partita tra Lazio e Hellas Verona, sfida in programma questa sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma.
L’AVVERSARIA – All’Olimpico si affronteranno Lazio e Verona. Gli scaligeri sono ultimi in classifica a 15 punti, con 9 lunghezze di distacco dalla Sampdoiria quartultima. I gialloblu sono imbattuti da cinque gare, Delneri punterà forte sulla coppia Toni-Pazzini…
NUMERI E CURIOSITA’ – Un incrocio che vedrà protagonisti due reparti d’attacco in difficoltà, soprattutto nei primi tempi, in cui le compagini fanno tremendamente fatica…
OCCHIO AL FISCHIETTO – A dirigere il match di questa sera sarà Gervasoni della sezione di Mantova. La Lazio può sorridere, i precedenti sono favorevoli, ma anche l’Hellas non può lamentarsi.
FACCIA A FACCIA – Tre gol ciascuno da inizio campionato, Lazio ed Hellas si affidano alla loro voglia di riscatto: Matri e Toni si incrociano questa sera all’Olimpico. Chi avrà la meglio?
DALLA A ALLA Z – Il match di questa sera raccontato attraverso tutte le lettere dell’alfabeto: dalla A di Attenti a Toni alla Z di Zona d’ombra.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto