NOTIZIE
Hysaj carica la Lazio: “Sfruttiamo il momento positivo”

LAZIO HYSAJ INTERVISTA – Elseid Hysaj, uno dei perni della Lazio 2022/2023, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista. Il terzino biancoceleste ha detto la sua su cosa sia migliorato in questa stagione e su Maurizio Sarri, ormai suo storico tecnico.
LEGGI ANCHE —> Casale verso Lazio – Juventus: “Dobbiamo essere bravi a fare il nostro gioco”
Lazio, Hysaj: “Sento la fiducia, è più facile dare il massimo così”
Durante un’intervista andata in onda nel match program di Lazio Style News, Elseid Hysaj ha parlato della delicata e fondamentale sfida contro la Juventus, ma non solo. Il terzino della Lazio ha ripercorso i tanti anni passati col tecnico Maurizio Sarri e si è soffermato su cosa sia migliorato a livello personale nella stagione corrente.
Su Lazio – Juventus
“Siamo in un momento positivo, dobbiamo cercare di sfruttarlo per prenderci una vittoria che sarebbe molto importante per la nostra classifica. Sappiamo però che anche la Juventus è in un buon momento di forma e ha tanti calciatori di grande qualità, per questo servirà la massima attenzione dall’inizio alla fine della partita”.
Su cosa è cambiato in questa stagione
“Credo che sia cambiato tantissimo rispetto allo scorso campionato. Sento più fiducia da parte del mister e della squadra e di conseguenza mi sto trovando meglio in campo. Stiamo lavorando tutti bene, così è più facile dare il massimo”.
Sul suo ruolo di equilibratore della Lazio
“Magari! A destra è più facile perché è il mio ruolo naturale, ma ho giocato tante partite anche sull’altra fascia. per me cambia poco, mi adatto a tutto, l’importante è scendere in campo perché mi alleno tutti i giorni per farmi trovare pronto”.
Sulle 314 presenze con Sarri
“Un grande orgoglio e un onore. Conosco Sarri da tanti anni, prima della Lazio siamo stati insieme a Empoli e Napoli. Gli piace migliorare ogni calciatore che allena e spero di poter lavorare con lui ancora per tanti anni”.
CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio